Città spettacolare, con tecnologia estrema, lusso, glamour, mondanità, grattacieli avveniristici (quasi 1344) e negozi ultra moderni.
Ci sono moltissimi i luoghi da vedere: Burj Khalifa (la torre più alta al Mondo con i suoi 828 metri), Burj Al – Arab, Wild Wadi Water Park, Aquaventure Waterpark.
E ancora : Safari sulle dune rosse e barbecue ad Al khayma, il Dubai Marina, il Dubai Mall che è il più grande centro commerciale del mondo per numero di negozi.
La Fontana di Dubai e moltissimo altro!
Dubai è situata sulla costa del Golfo Persico degli Emirati Arabi Uniti e si trova all’interno del deserto arabico. Ha un clima subtropicale desertico.
L’inverno qui è mite, breve ma piovoso (da metà Dicembre a circa metà Febbraio). L’estate è caldissima (da Aprile a Novembre) e quindi, potendo da evitare perché le temperature a Luglio ed Agosto possono toccare anche punte di 50°. I mesi più belli sono la Primavera e l’Autunno. Ottime le soluzioni anche di poche notti dove poter concentrare diverse escursioni.
Le auto di lusso naturalmente si sprecano in questa città ricca oltre ogni immaginazione. Pensate che in questa città perfino le auto della polizia sono all’altezza: Ferrari, Porche, Lamborghini, Bentleys. una Mc Laren e pure una Bugatti!
Mille & una notte e Mille e più cose da visitare. E non dimentichiamoci le spiagge, fra cui la più famosa:
Dubai è un turbinìo continuo, senza sosta dal mattino a sera. Hotels di tutte le categorie per poter soddisfare al meglio ogni esigenza.
The Beach è la spiaggia più alla moda di Dubai.E’ frequentata esclusivamente da turisti ed è il cuore pulsante del quartiere di Dubai Marina. Si trova davanti al complesso Jumeirah Beach residence ed è libera, sebbene vi si trovino anche alcuni stabilimenti balneari a pagamento e una Aspettando l’Expo, naturalmente!